L’opinione non potrà essere né ignoranza né conoscenza (Platone)
Altri 4 minuti di recupero, io ci spero nella rimonta, 4 a 3 per loro ma la Roma attacca.
Un loro contropiede e si finisce a 5 a 3.
Mannaggia, abbiamo perso.
Sconfitti 5 a 3 da quella squadra di quella città dove c’è sempre la nebbia che ha la maglia a bande verticali…… no, non quella di proprietà del Capo del Governo, l’altra, quella di proprietà del petroliere.
Saluto gli amici con i quali ho condiviso la sofferenza e fo per andarmene quando il Boss mi chiama e mi ricorda: “devi prendere il CD per la recensione su BF”.
Me n’ero dimenticato.
Lui lo va a prendere ed io penso che sarà il solito CD di musica/rumore, magari per voi non lo sarebbe affatto ma io ve l’ho già detto che sono un incompetente e, tanto per farvi cogliere il mio livello di incompetenza musicale vi dico che mi piace la voce della Pausini, i testi di Raf e gli arrangiamenti di Zarrillo. Ho reso bene l’idea vero??? ?
Comunque a me la musica hard rock mi fa venire il mal di testa e quindi, se posso, la evito.
Il CD che il Boss mi porta è poco colorato (e questo depone a suo favore – indice di sobrietà) riporta in alto 2 scritte: “Looper” e “The Geometrid” … quale sarà il titolo e quale il nome??? bohoo!!.
Salgo in macchina per tornare a casa, metto il CD e cerco di capire di cosa si tratta.
1 song con sonorità inaspettate, è quasi una pop-dance, molto ritmo, notevole performance dei fiati;
poi la 2 dove la voce stavolta è femminile e si alternerà con un ometto a cantare i pezzi, poi la 3 la 4 fino alla 7 che ha un attacco che fa pensare a “cuore matto” di Little Tony. Chissà se voi sapete chi è! Comunque il CD mi piace, si lascia ascoltare da delle orecchie come le mie non particolarmente evolute in fatto di musica.
E’ un CD che comunque vorrei avere e che invece devo restituire al Boss (me l’ha chiesto già un paio di volte) ma piace anche a lui allora???? In effetti il fatto che lo rivoglia non è indicativo, penso che a casa sua ci siano tutti i CD del mondo, non può piacergli tutto!
Mi creo i miei belli MP3 e chissà che un giorno non affronto la spesa per il CD originale.
Questo ruolo di critico musicale comincia a piacermi, non si beccano solo ciofeche.
Sul gruppo (Looper) non sto a darvi informazioni perché se volete le trovate su Wiki.
Vi dico solo che il bassista fa (o faceva) parte del gruppo “Belle and Sebastian”.
Alla prossima.
Dimenticavo ….. Buon Compleanno BF!!!!!!
(Rubby)