Il Capodanno è “Please don’Tell” l’evento trasversale di un salto temporale!

Sono le h 17:27 di martedì 5 dicembre 1933 quando in America viene sancita la fine del XVIII Emendamento, che proibiva il consumo e la produzione di bevande alcoliche.
Milioni di Persone si precipitano e si accalcano ad acquistare l’alcool liberalizzato e a festeggiare tutta la notte per la fine del Proibizionismo!
A settantasette anni di distanza, nella notte tra il 31 dicembre 2010 ed il 1 gennaio 2011, Napoli ospiterà un evento mai visto prima per festeggiare la notte di Capodanno.
Il Chicago Club è il luogo che ospiterà lo sbalzo temporale del 2011. Alle pendici della collina dei Camaldoli, di fronte al parco naturale.

La serata prevederà Dj set ElectroSwing con ospiti ancora a sorpresa, live video performance, spettacolo di ballo anni ’30, per iniziare il nuovo anno (tra cicchetti speciali gratis per tutti e giochi da tavolo alcolici con particolari premiazioni) con due sole “dritte”: dress code anni ’30 (non obbligatorio ma vivamente consigliato) e pura estrazione antiproibizionista.
Raggiungere il locale è molto semplice: dalla tangenziale di Napoli, basta uscire al casello di Camaldoli, seguire la direzione Camaldoli e, dopo via Jannelli, svoltare a sinistra per via S. Ignazio di Loyola, fino al civico 234.
Il costo dell’invito è di 25€, e chi lo acquisterà sarà ospitato alla cena del primo gennaio. Stesso club, stessa armonia, tra sorrisi e fine dei proibizionismi.

La cena è un omaggio e non prevede costi aggiunti.

Il concetto alla base di questo appuntamento, decisamente diverso da tutti gli altri, è il “Please Don’t Tell”, che ricorda i club riservati, protetti da parola d’ordine, la cui fama era affidata esclusivamente al passaparola tra amici, tipici del periodo dell’antiproibizionismo.
Il Capodanno 2011 tornerà indietro nel tempo rivivendo una notte passata alla storia… con quel pizzico moderno di stravaganza aggiunta!
“Se non hai mai vissuto seguendo la filosofia del ‘Please Don’t Tell’, di sicuro è arrivato il momento di conoscerla”.

Please don’Tell
Capodanno 2011 e 1 Gennaio 2011
Al Chicago Club – Via S. Ignazio di Loyola 234 – Napoli
Invito: euro 25 (nel prezzo è compresa la cena del primo gennaio)

Per info:
345 953 53 44 – 339 64 56 455 – 339 34 39 996
www.pleasedontell.it

Ufficio stampa:
NewMedia Press
newmediaufficiostampa@gmail.com
http://newmediapress.it/