Free&Zine a Bologna dal 24 al 27 Settembre

Fragilecontinuo è uno spazio multifunzionale nel centro di Bologna nato ufficialmente il 21 marzo 2009. Si propone di raccogliere auto/produzioni e edizioni limitate di artisti visivi, musicisti, piccole case editrici. E’ spazio espositivo, art shop e contenitore flessibile di eventi che spaziano da presentazioni a reading e concerti.

Per il festival di Artelibro, che si svolgerà a Bologna dal 24 al 27 settembre, stiamo organizzando una serie di eventi dedicati alle fanzine e ai free press di arte contemporanea.

In particolare, il 24 settembre apriremo nei nostri spazi FREE&ZINE, un’edicola interamente dedicata a fanzine e riviste free press, un punto di vendita e distribuzione unico in città per cui stiamo raccogliendo ora il materiale.

Fragilecontinuo è disponibile ad accogliere incontri, presentazioni, concerti, reading, dibattiti attinenti al tema e da svolgersi nelle giornate del festival.

Tutti gli eventi in programmazione verranno segnalati nel programma di Artelibro e divulgati attraverso le mailing list, facebook e materiale cartaceo (volantini e locandine)
Ogni serata sarà accompagnata da aperitivo con buffet e musica.

Le fanzine saranno prese in conto vendita per almeno tre mesi e dal prezzo di copertina verrà trattenuto il 30%, contributo necessario all’associazione per organizzare tali eventi.

Chi fosse interessato a partecipare al progetto può scrivere a fragilecontinuo@gmail.com o telefonare al num: 0039 347 9109417

La raccolta di fanzine e riviste è comunque sempre aperta!